U.N.E.P.

Unep presso la Corte d'Appello di Genova

U.N.E.P. presso la Corte d'Appello di Genova
Via De Amicis 2
16122 - Genova
Tel: 010/5694173

Fax:
010/582024 (Settore esecuzione);
010/543843 (Settore notifiche)

Email: unep.ca.genova@giustizia.it

Note:

Partita IVA - 80041970106

L'Ufficio Esecuzioni dell'UNEP di Genova comunica quanto segue:
1) Gli atti di esecuzione inviati a mezzo posta all'UNEP di Genova da parti procedenti residenti/aventi sede fuori del circondario del Tribunale di Genova dovranno essere corredati da lettera di accompagnamento recante un fondo di € 50,00.
2) Qualsiasi richiesta avanzata dagli Avvocati delle parti procedenti al momento della presentazione degli atti presso gli sportelli deve essere redatta unicamente su carta intestata.
3) Al ritiro degli atti è necessario restituire la ricevuta del bollettario o del Mod. F.
4) In occasione della presentazione di rilasci di immobile (sfratti per morosità, finite locazioni, possessorie, ecc.) giunti al secondo accesso è obbligatorio allegare un foglio indicante i dati anagrafici dell'esecutato, ai fini della sua trasmissione alla competente Forza Pubblica.
 Negli ultimi cinque giorni di ogni mese non è possibile presentare all'Ufficio Esecuzioni dell'UNEP di Genova né rilasci di immobile aventi data di accesso successiva al giorno 5 del mese immediatamente successivo, né pignoramenti mobiliari.

Per richieste generali di informazioni si prega di inviare un’email a: unep.ca.genova@giustizia.it

Le richieste di informazioni riguardanti atti giudiziari/extragiudiziari già presentati all’UNEP di Genova per la notifica/esecuzione e/o qualsiasi altra comunicazione ufficiale riguardante tali atti dovranno essere indirizzate ai rispettivi Uffici di competenza:
areapenaleunep.ca.genova@giustiziacert.it  (Ufficio Notifiche Penali – UNEP di Genova)
areacivileunep.ca.genova@giustiziacert.it  (Ufficio Notifiche Civili – UNEP di Genova)
areaesecuzioneunep.ca.genova@giustiziacert.it  (Ufficio Esecuzioni – UNEP di Genova)

Le comunicazioni generali provenienti da Enti Pubblici o da altri uffici giudiziari dovranno essere indirizzate a: segreteriaunep.ca.genova@giustiziacert.it


Ricordando che la PEC è uno strumento formale istituito per le notifiche o quantomeno per le comunicazioni ufficiali riguardanti atti giudiziari/extragiudiziari iscritti a cronologico UNEP, si prega la gentile utenza di NON utilizzare gli indirizzi PEC sopra riportati per richieste di informazioni generali (orari di apertura sportello , informazioni generiche su scioperi, giornate lavorative prefestive, sull’UNEP di Genova in generale e sulle competenze territoriali dei singoli Funzionari/Ufficiali Giudiziari, ecc.). Per tali richieste di informazioni si prega di utilizzare esclusivamente l’indirizzo mail: unep.ca.genova@giustizia.it
Eventuali richieste di informazioni generiche pervenute sulle caselle PEC di cui sopra NON saranno prese in considerazione e NON saranno evase.

Per richiedere invece informazioni relativamente agli orari di accesso per l’esecuzione di rilasci di immobile, si prega di rivolgersi telefonicamente o di persona ai singoli Funzionari UNEP/Ufficiali Giudiziari competenti per territorio.

Si ringrazia la spettabile utenza per la collaborazione.